Durante il Congresso SIO a Milano, Neuranix ha presentato ufficialmente al pubblico Italiano med·wave®, Il Gentile Analizzatore dell’Orecchio Medio, il dispositivo che permette di misurare l’impedenza acustica senza l’uso di alcuna pressione.
Un prodotto che trova le sue fondamenta nella metodologia PLAI® (Pressure Less Acoustic Immittance) che da molti è stata definita come innovativa e all’avanguardia. E l’ha definita così anche il Dott. Federico Turchi, Audioprotesista e Titolare di Progetto Udire, che per primo, dopo averlo provato al Congresso SIO, ha deciso di acquistare med·wave®! “Sono sempre stato aperto alle novità tecnologiche ecco perché ho deciso di acquistare med·wave® un dispositivo innovativo, all’avanguardia che può migliorare le prestazioni e la professionalità dei miei centri acustici.” Così afferma il Dott. Federico Turchi.
Il Dott. Federico Turchi è il primo Audioprotesista in Italia che ha investito in uno strumento tecnologicamente innovativo, che facilita e rende più accurata l’applicazione protesica grazie ad una valutazione dell’orecchio più completa.
Progetto Udire è una realtà di professionisti che esiste da oltre 20 anni con una rete di 5 centri audioprotesici presenti tra Varese, Gallarate, Luino, Malnate e Arcisate la cui mission è quella di Dare Ascolto a chi vuol sentire.
Neuranix & Progetto Udire insieme per un futuro all’avanguardia!