Ricerca e sviluppo

Ricerca e Sviluppo di Neuranix

La nuova tecnologia per l’analisi dell’orecchio medio più gentile, più veloce e più completa

COME FUNZIONA
La valutazione dell’orecchio medio si basa sulla metodologia brevettata PLAI®. med·wave® è un test multifrequenziale, la sua sonda invia segnali chirp dai 100 Hz a 3000 Hz che vengono poi analizzati dai 100 Hz ai 1500Hz.
La metodologia è completamente non invasiva, indolore e gentile poichè la sonda poggia all’entrata dell’orecchio esterno. Non è necessario mettere in pressione il condotto uditivo e chiuderlo ermeticamente. Il metodo è particolarmente indicato in ambito pediatrico e per quelle persone che soffrono di patologie all’orecchio.
PER UN TEST PIÙ RAPIDO E GENTILE: PLAI® PRESSURE LESS ACOUSTIC IMMITTANCE

Il Gentile
Analizzatore Digitale dell'Orecchio Medio

Il Gentile
Analizzatore Digitale dell'Orecchio Medio

Tecnologia

L’esclusiva tecnologia utilizzata per la realizzazione dei prodotti Neuranix è unica e si basa sulla misura dell’ammettenza acustica e delle sue componenti nell’arco di una ampia gamma di frequenze.
Una sonda posizionata nel condotto uditivo esterno attraverso una procedura guidata, emette e registra una serie di impulsi sonori attraverso la membrana timpanica lungo tutto lo spettro acustico.
Il software di proprietà permette quindi l’analisi dei dati e la caratterizzazione funzionale del timpano e dell’orecchio medio. L’esame, unico nel suo genere, è completamente indolore e restituisce in pochi secondi informazioni essenziali per supportare la diagnosi e monitorare la terapia delle patologie dell’orecchio medio.

Informazioni societarie

Capitale sociale 18.813,99 € non I.V.